Crociere in Barca a Vela in Grecia, vacanze charter con skipper.

Crociere in barca a vela con skipper

Se desiderate trascorrere le vostre vacanze in maniera diversa ed originale vivilavela.com propone crociere in barca a vela con skipper in Grecia.

Brevi navigazioni costiere vi faranno scoprire pittoreschi borghi marinari, scorci e panoramio unici. Lo skipper Angelo Amoruso, grazie ad anni di esperienza nella navigazione a vela e al suo entusiasmo, vi condurrà in un viaggio unico.

Le crociere in barca a vela con skipper sono la soluzione ideale per chi ama il mare, la natura ed il relax, ma non ha esperienza di navigazione e conduzione di un’imbarcazione. Lo skipper vi accompagnerà in un vero tour alla scoperta delle Isole della Grecia ionica, si occuperà di tutta la parte logistica e di gestione della barca lasciando a voi il tempo per divertirvi tra bagni di sole e mare.

La barca utilizzata per le crociere a vela in Grecia è una Bavaria 50 Cruiser, composta da 5 cabine doppie e 3 bagni con doccia calda. La barca a vela è dotata di tutti i comfort, attrezzatura per la pesca d’altura, salvagenti per bambini, maschere per snorkeling e pinne di varie misure. La barca a vela può ospitare fino a 8 persone più lo skipper e l’hostess.

Se viaggiate in gruppo avrete l’opportunità di noleggiare la barca a vela in uso esclusivo così da condividere la crociera in Grecia soltanto con la vostra famiglia o i vostri amici accompagnati da uno skipper esperto che è anche proprietario dell’imbarcazione.

Le vacanze in barca a vela con skipper in Grecia vengono effettuate da Maggio ad Ottobre, con cadenze settimanali, ma si effettuano anche crociere a vela di 10/14 giorni. Più lungo è il vostro soggiorno, più emozionante è la vostra avventura!

Non aspettate oltre prenotatte subito la vosta crociera in barca vela in Grecia con Skipper

Consultate il nostro listino prezzi cliccando sul link LISTINO PREZZI

Leave a Reply