Crociere in Barca a Vela in Grecia, vacanze charter con skipper.

Barca e Skipper

Stefano Pranzetti vi propone vacanze uniche all’insegna della vela e del divertimento, tra la musica, i colori e le atmosfere indimenticabili della Grecia.

Crociere da maggio fino a ottobre nelle più belle isole greche del Mar Ionio (Corfù, Paxos, Lefkas, Itaca, Cefalonia, Zante)

a bordo di Ary, barca di proprietà, un Bavaria Cruiser 50, ammiraglia dell’omonimo cantiere tedesco.

La Barca

Ary – Bavaria 50 Cruiser con skipper

“Ary” è uno sloop di 50 piedi (15,62 m di lunghezza e 4,49 m di larghezza), ha 5 cabine doppie (3 matrimoniali e 2 con letti a castello), una comodissima dinette, 3 ampi bagni con doccia e una doccia (calda) anche all’esterno. La barca è pluriaccessoriata, dispone di: riscaldamento, elica di prua, strumentazione completa del vento, GPS, plotter cartografico in pozzetto, autopilota, impianto stereo + Cd/Dvd/Mp3 (con casse anche all’esterno), corrente 12 V e 220 V anche in cabina (inverter 600 Watt), tender con motore fuoribordo, bimini, spray hood, lazy bag (no rollaranda), passerella, pannelli solari, internet, Wi-Fi e tante altre comodità. Può ospitare fino a 9 persone (incluso lo skipper).

Interni

  Progetto: J&J  Cantiere: Bavaria
 Modello: 50 Cruiser  Cuccette:8+2 (5 cabine)
Lunghezza: m 15,62  Motore: Volvo Penta 75
 Larghezza: m 4,49  Serb. Gasolio: l. 320
 Pescaggio: m 1,85  Serb. Acqua: l. 790
 Bagni: 3  Sup. Velica: mq. 127,4

 

Lo Skipper

stefano01

 

Ho avuto sempre passione per il mare divertendomi con il kayak, derive, windsurf fino a realizzare il mio sogno su imbarcazioni d’altura, ma da tempo stavo cercando una barca per sentirmi libero e in barca accade. Da piu’ di venti anni navigo nel Mediterraneo, con particolare esperienza nei mari della Grecia, della Turchia e della Croazia. Un’attivita’ che per me e’ da anni un piacere. Se volete condividere con me questo senso di liberta’ vi propongo una vacanza unica all’insegna della vela e del divertimento, tra la musica, i colori e le atmosfere indimenticabili della Grecia. Mi raccomando, non mancate all’appuntamento, vi aspetto! Stefano