Crociere in Barca a Vela in Grecia, vacanze charter con skipper.

Barca e Skipper

Stefano Pranzetti vi propone vacanze uniche all’insegna della vela e del divertimento, tra la musica, i colori e le atmosfere indimenticabili della Grecia.

Crociere da giugno fino a settembre nelle più belle isole greche del Mar Ionio (Corfù, Paxos, Lefkas, Itaca, Cefalonia, Zante)

a bordo di Ary, barca di proprietà, un Bavaria Cruiser 50, ammiraglia dell’omonimo cantiere tedesco.

La Barca

Ary – Bavaria 50 Cruiser con skipper

“Ary” è uno sloop di 50 piedi (15,62 m di lunghezza e 4,49 m di larghezza), ha 5 cabine doppie (3 matrimoniali e 2 con letti a castello), una comodissima dinette, 3 ampi bagni con doccia e una doccia (calda) anche all’esterno. La barca è pluriaccessoriata, dispone di: riscaldamento, elica di prua, strumentazione completa del vento, GPS, plotter cartografico in pozzetto, autopilota, impianto stereo + Cd/Dvd/Mp3 (con casse anche all’esterno), corrente 12 V e 220 V anche in cabina (inverter max 600 Watt), tender con motore fuoribordo, bimini, spray hood, lazy bag (no rollaranda), passerella, pannelli solari, internet, Wi-Fi e tante altre comodità. Può ospitare fino a 9 persone (incluso lo skipper).

Interni Barca a Vela

  Progetto: J&J  Cantiere: Bavaria
 Modello: 50 Cruiser  Cuccette:8+2 (5 cabine)
Lunghezza: m 15,62  Motore: Volvo Penta 75
 Larghezza: m 4,49  Serb. Gasolio: l. 320
 Pescaggio: m 1,85  Serb. Acqua: l. 790
 Bagni: 3  Sup. Velica: mq. 127,4

 GLI SKIPPER

Stefano (giugno, luglio, fine agosto, settembre)

Stefano Skipper

 

Ho avuto sempre passione per il mare divertendomi con il kayak, derive, windsurf fino a realizzare il mio sogno su imbarcazioni d’altura, ma da tempo stavo cercando una barca per sentirmi libero e in barca accade. Da circa trenta anni navigo nel Mediterraneo, con particolare esperienza nei mari della Grecia, della Turchia e della Croazia oltre che i mari caraibici delle Grenadine e orientali della Tailandia. Un’attivita’ che per me e’ da anni un piacere. Se volete condividere con me questo senso di liberta’ vi propongo una vacanza unica all’insegna della vela e del divertimento, tra la musica, i colori e le atmosfere indimenticabili della Grecia. Mi raccomando, non mancate all’appuntamento, vi aspetto! Stefano

Giorgio  (agosto)

Gio Skipper 

Collaboro con Stefano da molti anni. Ho iniziato oltre venti anni fa navigando nel Mediterraneo e da circa dieci in Grecia fra le isole del mar Ionio con base a Lefkada. Ho collaborato con la Lega Navale di Senigallia come aiuto istruttore ai nuovi allievi iscritti. Mi diletto tutt’ora in regate d’altura nelle acque dell’Adriatico con base a Senigallia e Ancona.

 Buon Vento!