Vivi La Vela di Angelo Amoruso

Programma

Base nautica: dove siamo

La base nautica di Vivilavela.com di Angelo Amoruso, noleggio barche, è a Vlicho Lefkada. Da qui “Ary”, Bavaria 50 cruiser, partirà ogni settimana per le sue crociere settimanali alla volta di Meganisi, Kalamos, Kastos, Atoko, Itaca e Cefalonia.

Itinerario

L’ itinerario si sviluppa attraverso le isole della Grecia ionica in funzione delle condizioni meteo marine che lo skipper monitora costantemente. Visiteremo le isole di Lefkada, Meganisi, Kalamos, Kastos, Atoko, Itaca e Cefalonia

Imbarco e sbarco

L’imbarco è alle ore 17 del primo giorno di crociera presso il pontile Limanaki a Vlicho

Lo sbarco è alle ore 9 dell’ultimo giorno di crociera nello stesso luogo dell’imbarco. La barca rientra all’ormeggio alle ore 17 del giorno precedente per dare modo a tutti di preparare i bagagli con tranquillità.

Cambusa

Per cambusa si intendono le provviste per provvedere ai pasti a bordo. Normalmente si consumano in barca la prima colazione e il pranzo, per la cena ci si affida alle conoscenze sul posto dello skipper per mangiare cibo fresco nelle tipiche taverne sul mare, I prezzi sono contenuti e variano da € 10 a € 20 a persona.

Transfer

Organizziamo tranfer da/per il terminal dei traghetti di Igoumenitsa e da/per l’aeroporto di Preveza. Prezzi a richiesta.

Per maggiori informazioni 

Contatta lo skipper Angelo Amoruso

Cell.Italia: +39 392 6530960

Cell.Grecia: +30 698 1732612

Email: angeloamoruso@vivilavela.com