Vivi La Vela di Angelo Amoruso

Vacanze in Grecia in barca a vela

Vacanze in Grecia in Barca a Vela

Vacanze in barca a vela in Grecia, una magica crociera nelle acque cristalline del Mar Ionio, uno dei mari più limpidi del Mediterraneo, alla scoperta delle Isole di Zante, Lefkas, Itaca, Cefalonia, Meganisi…

Navigherete a bordo di Ary, un Bavaria Cruiser 50, da 15 metri pluriaccessoriata, dotata di tutti i comfort per regalarti un una vacanza in barca a vela rilassante e divertente.

Le crociere in barca a Vela partono dall’Isola di Lefkada. Se decidete di prenotare la vostra vacanza in Grecia con vivilavela.com potrete usufruire dello sconto del 20% sui traghetti della Minoan, con partenza da Ancona per raggiungere comodamente il punto di imbarco.

Una Vacanze in barca a vela in Grecia è lontana dai classici itinerai turistici, spiaggie affollate e hotel tutto esaurito. Offre la possibilità di scoprire spiaggie deserte, calette nascoste, piccoli e caratteristici porticcioli. La vacanza in barca a vela è il modo migliore per scoprire la Grecia in tutte le sue sfumature, ogni giorno un Isola diversa, vi addormentere sotto una coperta di stelle e vi sveglierete in un paesaggio sempre nuovo.

Partecipando ad una crociera in barca a vela, scoprirete un nuovo modo di fare vacanza.

Le vacanze in barca a vela con skipper in Grecia vengono effettuate da Maggio ad Ottobre, con cadenze settimanali, ma si effettuano anche crociere a vela di 10/14 giorni. Più lungo è il vostro soggiorno, più emozionante è la vostra avventura!

Non aspettate oltre e prenotate subito una vacanza in Grecia in Barca a vela.

Consultate il nostro listino prezzi cliccando sul link LISTINO PREZZI

Tags: , , , , , , ,

Comments are closed.