Vacanze in Grecia ionica

Restiamo in contatto

Scrivici una mail per richiedere informazioni sulle nostre vacanze in barca a vela in Grecia.

VACANZE IN GRECIA IONICA

Vacanze in Grecia ionica con lo skipper Angelo Amoruso e in compagnia della sua collaboratrice Anna su “Ary” Bvaria 50. La Grecia ionica è la meta ideale per molte ragioni.

Vicinissime all’Italia affiorano come diamanti le fantastiche isole ioniche della Grecia, dotate di una bellezza che vi lascerà senza parole per i suoi paesaggi incontaminati.  Lungo le coste occidentali della Grecia continentale, nell’azzurro sconfinato del mar Ionio, sorgono le 11 isole dell’arcipelago, tra cui Itaca, la mitica patria dell’esule Ulisse. Piccole e grandi, con le loro coste selvagge, le abbondanti acque turchesi, i monumenti incastonati fra le alture, queste eccezionali isole coniugano la desiderabilità di una meta turistica ambita alla tranquillità di un luogo dal ritmo meno frenetico, più godibile e tranquillo.

Le isole ioniche sono caratterizzate da un clima mite e splendide baie con golfi ben protetti ed un mare assolutamente cristallino. Potete essere certi che il ricordo di quei colori non vi lascerà al vostro ritorno a casa!